Obblighi di trasparenza

previsti dalla Legge n. 106 del 2021

Organizzazione interna, articolazione degli uffici e organigramma:

ORGANIGRAMMA

• Informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato:

Nell’anno 2021 la Scuola non ha in essere con persone fisiche contratti di collaborazione/consulenza con specifico riferimento all’attività scolastica.

• Conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza:

COSTO DEL PERSONALE

DOTAZIONE ORGANICA

TASSI DI ASSENZA

• Dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato:

CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO

• Documenti e allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo:

Il Bilancio consuntivo anno 2020 e preventivo 2021 sono disponibili presso la segreteria della Scuola

Informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio:

• Dal 1911 la Scuola è proprietaria dell’immobile con terreno di pertinenza in Comune di Comerio, Via Chiesa n. 13.
  • L’immobile è stato costruito con la partecipazione attiva della popolazione e con il contributo pecuniario di vari benefattori e in seguito anche del Comune di Comerio.
  • Dati catastali: partita 10 del Nuovo Catasto Edilizio Urbano con il mappale Sezione Urbana CO Foglio 10 Particella 1200 – P.T – 1 – 2.
  • In questa sede è presente la Scuola Materna di Comerio (sezioni materna e primavera) Codice Meccanografico Ministeriale VA1A059007.
  • Sezione nido: Via Stazione n. 8 – all’interno di locali del Comune di Comerio in comodato d’uso gratuito in forza di Convenzione.
  • Per quanto riguarda gli atti di gestione del patrimonio si rimanda a quanto riportato nel Bilancio d’esercizio e relativi allegati.